Abbiamo lasciato i bagagli e fare shopping per last minute San Antonio, è salito a bordo e partì per la nostra prima destinazione: Cala Salada, una delle più splendide insenature sul versante ovest di Ibiza. Cogliamo l'occasione per noi di ospitare in barca e ci danno i primi bagni nelle sue acque cristalline. Trascorriamo la prima notte all'ancora in questa insenatura dove avremo cena alla luce delle stelle.

RELAX

Abbiamo trascorso la giornata a Cala Salada e all'ultimo minuto che mettiamo la vela, dopo un paio d'ore di navigazione, siamo arrivati all'isola di Es Vedra, dove si gode un magnifico tramonto. L'isola di Es Vedra sorge fuori dall'acqua come un dinosauro preistorico, che non cresce quasi vegetazione. Il sacerdote carmelitano Don Francisco Palau creato il monastero nella zona di Es Cubells. Meditando sull'isola, ci sono voluti note accurate di apparenze e luminosi extraterrestri. Grandi cerchi di luce con un diametro di 50 metri, i vecchi leoni di mare splendente dal fondo del mare fino alla superficie, anche in questo momento evitare possibile pesca nelle vicinanze. Si dice che despendre Es Vedrà una forte energia magnetica che provoca fenomeni inspiegabili. Dopo la visita andiamo a trascorrere la notte a Cala D'hort.

In mattinata andremo all'Estany de peix, dove si aspettano una moto elettrica. Con loro si può andare all'interno di Formentera da Faro a Faro. Raccomandiamo che pareis a mangiare presso il ristorante El Mirador, dove mentre degustais i più squisiti piatti tipici, potrete ammirare splendide dell'isola. Nel pomeriggio si può raggiungere San Ferrán dove è l'hippie più noto mercato dell'isola, in aggiunta non si può mancare uno dei più noti bar spiaggia sull'isola, il Blue Bar, dove vengono organizzate le feste serali alla luce della luna.

Abbiamo trascorso la giornata a Cala D'hort, cala magnifico, che ci permette di nuotare e prendere il sole con la vista il presenre sempre di Es Vedra. Trascorreremo tutto giorno e notte all'ancora nelle sue acque.

Prima colazione a bordo e partimmo a Formentera, dopo un paio d'ore di navigazione, siamo arrivati al porto di La Savina, dove porteremo a ricostituire la barca e una passeggiata per porto mercatino artigianale. Poi partì verso la Platja Illetas, là può cenare a bordo o godersi una bella serata nel Restaurante Molí de la Sal.

Noi testa a Espalmador, situato a nord di Formentera isola, un paesaggio naturale, spiagge vergini e acqua cristallina sarà difficile da dimenticare. Ci passeremo la giornata e ci divertiremo facendo di noi i famosi fanghi. Facciamo la notte lì.

Dopo la colazione lasciamo Cala Jondal. Ci possiamo fino alla spiaggia per godere di un dolce mojito sui lettini che sono trovati nella baia. In questa insenatura ha massaggi di servizio, quindi chiudete gli occhi e rilassarsi ascoltando le onde del mare. Più tardi, come un addio, noi possiamo cenare presso il ristorante famoso Es Xarcu.

Dopo colazione andremo al porto di San Antonio, regolando il nostro ritorno per gli orari dei voli dei clienti. Massimo alle 12.00 abbiamo sbarcato. Ora solo insegnare le foto del viaggio ad amici e parenti!

GIORNO 1

GIORNO 2

GIORNO 3

GIORNO 4

GIORNO 5

GIORNO 6

GIORNO 7

GIORNO 8