Giorno 1

AVENTURA

In mattinata andremo all'Estany de peix, dove si aspettano una moto elettrica. Con loro si può andare all'interno di Formentera da Faro a Faro. Raccomandiamo che pareis a mangiare presso il ristorante El Mirador, dove mentre degustais i più squisiti piatti tipici, potrete ammirare splendide dell'isola. Nel pomeriggio si può raggiungere San Ferrán dove è l'hippie più noto mercato dell'isola, in aggiunta non si può mancare uno dei più noti bar spiaggia sull'isola, il Blue Bar, dove vengono organizzate le feste serali alla luce della luna.

Giorno 6

Al mattino salpò verso una delle più belle cale, Cala D'hort dove trascorreremo la giornata e quando cade il pomeriggio facciamo un'escursione all'isola di Es Vedra, dove si gode un magnifico tramonto.

Prima colazione a bordo e partì verso il porto di La Savina, dove prenderemo a ricostituire la barca e una passeggiata per porto mercatino artigianale. E se la superficie di Formentera è piaciuto alucinareis con le sue profondità. Vi accompagnerà così che è possibile noleggiare un paio d'ore di immersione. È possibile effettuare la tua prima immersione o se siete esperti di godere di questo meraviglioso sport in un unico sfondi.

Prima colazione a bordo e salpare per la nostra prossima destinazione...Formentera, trascorreremo il giorno primo nella magnifica isola di Espalmador Beach, è un vero e proprio naturale, vergine spiagge e acque cristalline sarà difficile da dimenticare. Ci passeremo la giornata e ci divertiremo facendo di noi i famosi fanghi. Facciamo la notte lì.

Dopo la prima colazione torniamo a Ibiza, in particolare a Cala Jondal. Godetevi il piacere di navigare con questo bellissimo viaggio. Quando arriviamo alla spiaggia, è possibile affittare un Jet Ski e divertirsi con un circuito di più selvaggio!. E ora quando il sole è possibile trascorrere la notte scorsa sorseggiando un Mojito sui lettini che si trovano nella baia.

Giorno 7

Dopo colazione andremo al porto di San Antonio, regolando il nostro ritorno per gli orari dei voli dei clienti. Massimo alle 12.00 abbiamo sbarcato. Ora solo insegnare le foto del viaggio ad amici e parenti!

Giorno 8

Giorno 2

Giorno  3

Giorno 4

Giorno 5

Il giorno successiva partenza verso Cala Salada, una delle più splendide insenature sulla faccia ad ovest di Ibiza, ci può darci i primi bagni nelle sue acque cristalline, saltando nel mare dalle rocce e scoprire spettacolari grotte che circondano la baia con il fuoribordo.

Lasciare le valigie e fare shopping per last minute San Antonio, è salito a bordo e vela per la baia fino al tramonto che si può godere da una posizione privilegiata: di fronte al famoso Cafè del mar. E per coloro alla ricerca di emozioni più potete guardare il tramonto parascending facendo.